Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 14:22

Covid, una vittima e 22 nuovi positivi

Da inizio epidemia il virus ha contagiato 17109 persone residenti in provincia, mentre i decessi sono stati 407. I numeri dai report di Regione e Asl



LIVORNO — 22 nuove positività e un decesso. I numeri che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Covid in provincia di Livorno emergono dai report di Regione e Asl nord ovest.

Questa la distribuzione, comune per comune, dei nuovi casi individuati sul territorio dall'azienda sanitaria: Collesalvetti 2, Livorno 8, Cecina 7, Rosignano Marittimo 3, Capoliveri 1, Portoferrario 1.

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, l’ospedale di Livorno ospita attualmente 49 pazienti, 11 dei quali in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 21 ricoverati, 4 dei quali in terapia intensiva.

Da inizio epidemia il Covid-19 ha contagiato 17109 persone residenti in provincia, mentre i decessi sono stati 407.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 25enne irregolare è stato denunciato in seguito all'intervento della polizia. Per lui è scattato un decreto di espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca