Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:LIVORNO23°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca domenica 31 maggio 2020 ore 18:02

Covid, zero nuovi contagi, zero decessi

I dati sulla provincia di Livorno diffusi dalla Regione non segnalano in provincia alcun nuovo contagio. Non risultano decessi



LIVORNO — Un doppio zero, quello tra i nuovi contagi e quello dei decessi. Il bollettino regionale sul Covid - 19 segnala dati incoraggianti per la provincia di Livorno, che vede finora, lo ricordiamo, 556 casi positivi dall'inizio dell'emergenza con 58 morti.

A livello toscano oggi si contano appena quattro nuovi contagi, ma ci sono ancora quattro decessi. I guariti invece continuano ad aumentare. Nelle ultime ore sono stati 55 e ormai le guarigioni hanno raggiunto il 78,7% dei casi totali.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 125: 8 in meno di ieri (-6,0%) di cui 28 in terapia intensiva (1 in più rispetto a ieri, +3,7%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attivata la procedura per le maxiemergenze con forze dell'ordine e ambulanze. I controlli hanno dato esito negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità