Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 15 dicembre 2021 ore 16:20

Le cuffiette di Avo colorano il reparto

Fatte a mano dalle volontarie, sono state donate agli operatori sanitari del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Livorno



LIVORNO — Coloratissime e fatte a mano. Sono le cuffiette che l’Associazione volontari ospedalieri ha donato agli operatori sanitari del reparto di Ostetricia e Ginecologia. La consegna è avvenuta questa mattina.

“In questo momento in cui a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia non possiamo esser dentro ai reparti – dice Franca Creatini, vice presidente Avo Livorno – abbiamo voluto ugualmente far sentire la nostra vicinanza con questo piccolo pensiero. L’idea era nata durante la scorsa festività di Santa Giulia quando abbiamo donato i cappellini per i neonati. In questo modo possiamo far sentire la nostra colorata presenza a medici e ostetriche anche senza essere fisicamente con loro”.

“Il dono ricevuto questa mattina – ammette Sergio Abate, direttore di Ostetricia e Ginecologia – conferma la vicinanza che l’Avo ha da sempre nei confronti del nostro reparto nonostante tutte le difficoltà ancora presenti. Non sono mancati, fortunatamente, neppure i bambini, circa 800 nati in quest’anno a testimonianza che la vita deve sempre avere la meglio anche in questi anni di Covid”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca