Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:12 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Cultura Mercoledì 12 Febbraio 2020 ore 15:13

Cultura, un momento di riflessione

L’Italia è il paese della cultura? Confronto con Simone Lenzi, Maurizio Bettini e Daniele Manacorda, appuntamento giovedì



LIVORNO — L’Italia è il paese della cultura? Di questo e di altro si parlerà domani, giovedì 13 febbraio, alle ore 17.30 nella sede della Coppa Barontini (Scali del Ponte di Marmo, 1) in occasione del confronto organizzato dal Caffè della Scienza in collaborazione con il Comune di Livorno e con l’Associazione Coppa Barontini, che vedrà protagonisti Simone Lenzi, assessore alla cultura del Comune di Livorno, e i professori Maurizio Bettini e Daniele Manacorda.

Introdurranno Claudio Ritorni (presidente Associazione Coppa Barontini) e Carlo Bornaccini (Caffè della Scienza).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 25enne è stato arrestato per evasione dai carabinieri. L'amico che guidava l'auto è stato denunciato per guida senza patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Politica

Attualità