Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 19:00

Calcinacci giù dal palazzo, ferito un passante

I vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti sul posto dalla tarda mattinata per mettere in sicurezza l'edificio



LIVORNO — Questa mattina verso le 11 da un edificio in Corso Amedeo, all'altezza del numero civico 242, alcuni calcinacci si sono staccati da un edificio e sono caduti sulla strada.

Un passante, un anziano livornese di 82 anni è stato colpito ad una spalla ed è stato affidato alle cure del 118 e trasportato con l'ambulanza della Pubblica Assistenza ambulanza al Pronto soccorso.

I detriti hanno inoltre danneggiato una vettura.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Livorno per le operazioni di messa in sicurezza dell'edificio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno