Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:LIVORNO22°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valentino Rossi si ritira: i momenti cult della sua lunghissima carriera

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 15:13

Deviazione del fosso Forcone, tutto pronto

Domani l'inaugurazione e il ripristino della viabilità originaria della zona, come era prima dei lavori iniziati nell'autunno del 2019



LIVORNO — Saranno inaugurati domani i lavori di deviazione del fosso Forcone nel Rio Ardenza, dopo l'alluvione del settembre 2017.

Domani, rende noto il Comune, sarà quindi ripristinata tutta la viabilità originaria della zona, come era prima dei lavori iniziati nell'autunno del 2019. A far data da domani dovranno infatti considerarsi abrogate le ordinanze di mobilità emanate in questo anno e mezzo. Sarà invece abrogata già da oggi, con la chiusura al traffico della "bretella", la viabilità alternativa voluta dal Comune per evitare che il centro commerciale di via Grotta delle Fate rimanesse isolato. Il ripristino dei percorsi abituali dei mezzi del trasporto pubblico locale (urbano ed extraurbano) delle linee 16, 18 e 106 avverrà a partire da mercoledì 21 Aprile, per motivi inerenti l’organizzazione del servizio.

All'inaugurazione, in programma per domani, interverranno il presidente della Regione Eugenio Giani e l'assessora all'ambiente Monia Monni. Insieme a loro anche il sindaco di Livorno Luca Salvetti e rappresentanti di Rfi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
47 dei nuovi positivi hanno meno di 34 anni. Sono 765 i nuovi contagi in Toscana, nella città di Livorno registrati 51 nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità