Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Attualità Giovedì 19 Luglio 2018 ore 06:30

Di nuovo bagni a S. Jacopo e al Felciaio

Revocati i divieti di balneazione nelle due spiagge, visti i nuovi prelievi effettuati da Arpat che hanno dato esito favorevole



LIVORNO — Sono stati revocati, con ordinanza comunale emanata nel pomeriggio di ieri i divieti di balneazione in zona San Jacopo in Acquaviva e alla foce del Rio Felciaio.

Questi tratti di mare erano stati interdetti ai bagnanti nei giorni scorsi, a seguito dei risultati sfavorevoli delle analisi effettuate da Arpat su campioni di acqua prelevati dai corrispondenti punti di monitoraggio.

Adesso, in base ai nuovi prelievi predisposti da Arpat, questo acque possono ritenersi nuovamente idonee alla balneazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maya ha circa 4 anni e si trova in canile da Ottobre 2025 perchè la sua famiglia non poteva più occuparsi di lei. L'appello per adottarla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità