Lavoro lunedì 18 aprile 2016 ore 19:00
Direttiva Bolkestein, consulenza e informazione

Confesercenti: "La posta in gioco è il futuro delle imprese del commercio". E con Anva promuove un servizio rivolto alle aziende
LIVORNO — La direttiva Bolkenstein è una direttiva dell'Unione europea che ha lo scopo di favorire l'eliminazione degli ostacoli alla libera circolazione dei servizi tra gli stati membri. Confesercenti e Anva promuovono un servizio volto a far comprendere la nuova normativa, anche in funzione dei bandi per l’assegnazione delle nuove concessioni.
Per ottenere informazioni e consulenze gli operatori possono scrivere all’indirizzo dedicato bolkestein@confesercenti.li.it oppure contattare le sedi Confesercenti della provincia di Livorno
"Sarà importante -si legge in una nota di Confesercenti - che ogni azienda si organizzi, in tempi certi e rapidi, per essere nella condizione di partecipare ai bandi in assoluta sicurezza. Si tratta, infatti, di una procedura che deve essere espletata con la massima precisione in quanto la posta in gioco è il futuro delle imprese del commercio su area pubblica"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI