Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un nuovo video mostra Alex Pretti giorni prima della sua uccisione: dà calcio all'auto degli agenti Ice, poi la collutazione con i federali
Un nuovo video mostra Alex Pretti giorni prima della sua uccisione: dà calcio all'auto degli agenti Ice, poi la collutazione con i federali

Attualità Giovedì 15 Dicembre 2022 ore 09:37

Donazione di sangue dalla Guardia di finanza

L'iniziativa si e svolta presso l'ospedale di Livorno e ha coinvolto 20 persone appartenenti alle Fiamme Gialle



LIVORNO — Martedì 13 Dicembre, presso l’area donazioni dell’Ospedale di Livorno, 20 finanzieri in servizio a Livorno hanno donato il sangue in favore dei più bisognosi.

La giornata di promozione è stata sviluppata e coordinata dal Comando provinciale di Livorno, dall’ospedale cittadino e dalla locale sezione Avis, con il presidente dottor Bagnoli.

Nel corso delle attività sono state illustrate le modalità e l’importanza della donazione di sangue, contribuendo ad accrescere ulteriormente la consapevolezza dei militari donatori sulla bontà del loro gesto, a partire dallo stesso comandante provinciale colonnello Cesare Antuofermo.

Tra i donatori hanno figurato appartenenti a tutti le categorie: ufficiali, sottufficiali, appuntati e anche semplici finanzieri. Nell’occasione, il colonnello Antuofermo ha ringraziato sia il personale, medici e paramedici, dell’ospedale per la preziosa collaborazione e per l’importante iniziativa culturale e sociale che ha rinsaldato la sinergia istituzionaletra le amministrazioni, sia l’Avis per il quotidiano impegno sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autolinee Toscane: "Accade oramai spesso in alcune zone della città come via Stenone e Piazza delle Carrozze a Montenero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca