Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Attualità giovedì 15 dicembre 2022 ore 09:37

Donazione di sangue dalla Guardia di finanza

L'iniziativa si e svolta presso l'ospedale di Livorno e ha coinvolto 20 persone appartenenti alle Fiamme Gialle



LIVORNO — Martedì 13 Dicembre, presso l’area donazioni dell’Ospedale di Livorno, 20 finanzieri in servizio a Livorno hanno donato il sangue in favore dei più bisognosi.

La giornata di promozione è stata sviluppata e coordinata dal Comando provinciale di Livorno, dall’ospedale cittadino e dalla locale sezione Avis, con il presidente dottor Bagnoli.

Nel corso delle attività sono state illustrate le modalità e l’importanza della donazione di sangue, contribuendo ad accrescere ulteriormente la consapevolezza dei militari donatori sulla bontà del loro gesto, a partire dallo stesso comandante provinciale colonnello Cesare Antuofermo.

Tra i donatori hanno figurato appartenenti a tutti le categorie: ufficiali, sottufficiali, appuntati e anche semplici finanzieri. Nell’occasione, il colonnello Antuofermo ha ringraziato sia il personale, medici e paramedici, dell’ospedale per la preziosa collaborazione e per l’importante iniziativa culturale e sociale che ha rinsaldato la sinergia istituzionaletra le amministrazioni, sia l’Avis per il quotidiano impegno sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno