Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:LIVORNO24°37°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 03 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori le chat» e una cassaforte mostrata in Aula: la protesta del M5s sul caso Delmastro
«Fuori le chat» e una cassaforte mostrata in Aula: la protesta del M5s sul caso Delmastro

Attualità Venerdì 06 Agosto 2021 ore 11:44

Cade dal monopattino, è in prognosi riservata

Una donna di 46 anni ha riportato lesioni serie nell'incidente di ieri mattina. Dal 118 hanno fatto sapere che è ricoverata in prognosi riservata



LIVORNO — Si trova ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale di Livorno la donna di 46 anni che ieri è caduta dal monopattino battendo la testa. 

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 9 di ieri mattina in via Cairoli. L'impatto è stato violento. Cadendo la donna avrebbe anche perso conoscenza.

Soccorsa dal personale sanitario, è stata trasportata al pronto soccorso di Livorno con un trauma cranico e facciale. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In vista del rinnovo del Cda della società che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, il sindaco rilancia per l'impianto di ossicombustione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Cronaca