Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:LIVORNO19°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Global Sumud Flotilla, il momento dell'attacco e l'incendio a bordo
Global Sumud Flotilla, il momento dell'attacco e l'incendio a bordo

Cronaca venerdì 06 maggio 2016 ore 12:00

Doppio colpo in via della Padula

I ladri sono entrati in due appartamenti entrando da una finestra al piano terra, hanno rubato soldi e gioielli e scassinato una cassaforte



LIVORNO — I malviventi hanno approfittato dell'assenza dei proprietari per entrare in una villetta suddivisa in due unità abitative. Il furto è avvenuto tra le 8 e le 14 di ieri.

Forzando una finestra al piano terra sono entrati nel primo appartamento trafugando gioielli e 100 euro in contanti, poi hanno raggiunto il piano superiore e, scassinando una cassaforte, hanno rubato altri 8mila euro.

Indaga la polizia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È la prima volta in Toscana di un intertento di questo tipo in un ospedale non dotato di cardiochirurgia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità