Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca sabato 02 gennaio 2016 ore 09:37

Ladri in casa armati di mola

Svaligiata un'abitazione in via Gramsci. I ladri sono entrati senza far scattare l'allarme e hanno scassinato due casseforti



LIVORNO — È una vera e propria scia di furti quella che si è verificata in città durante i festeggiamenti di fine anno. Ma secondo le prime stime il bottino più ricco i ladri lo hanno trovato in una casa di via Gramsci. Un mistero come i ladri siano entrati senza far scattare l'allarme.

Armati di mola hanno scassinato due casseforti. Secondo la stima del proprietario, che si è accorto del furto una volta rincasato dopo i festeggiamenti, il bottino si aggira, tra soldi e gioielli, intorno ai 25 mila euro. 

Non ancora quantificabile invece, quanto portato via da un appartamento in via Prugnoliccia, dove i ladri hanno colpito mentre i proprietari di casa erano a cena dai vicini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca