Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 30 gennaio 2024 ore 19:05

Droga e soldi nascosti in camera

Un 22enne è stato denunciato dai carabinieri che sono intervenuti dopo aver ricevuto varie segnalazioni



LIVORNO — I carabinieri di Livorno hanno denunciato un 22enne di origini straniere ma domiciliato a Livorno per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, come si legge in una nota dei carabinieri, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte di cittadini della zona, avevano orientato la loro attenzione alle attività di un giovane, notandone i frequenti spostamenti dal domicilio, in zona Ardenza, nel corso dei quali era stato notato incontrarsi con differenti persone.

I carabinieri hanno quindi proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare nel corso della quale hanno trovato nascosti in due diversi punti della sua camera da letto, due involucri contenenti “hashish” rispettivamente del peso di 34 e 20 grammi, due frammenti di stupefacente ancora “da porzionare” per la vendita al dettaglio, un bilancino di precisione custodito in una borsa e 1.110 euro in banconote di vario taglio nel cassetto della scrivania. 

Tutto quello che è stato trovato è stato sottoposto a sequestro ed il 22enne è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria di Livorno per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità