Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO21°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 22 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vergogna, non ti voglio più vedere qui». Insulti all'assistente in sala operatoria, un chirurgo di Tor Vergata sotto accusa
«Vergogna, non ti voglio più vedere qui». Insulti all'assistente in sala operatoria, un chirurgo di Tor Vergata sotto accusa

Cronaca venerdì 17 luglio 2020 ore 16:43

Due casi di Covid in più in provincia

Diventano 481 i casi registrati a Livorno dall'inizio dell'emergenza coronavirus. In Toscana ci sono sei nuovi casi e due decessi



LIVORNO — Ci sono due nuovi casi Covid positivi in provincia di Livorno. La notizia è stata diffusa dalla Regione nel consueto bollettino quotidiano.

In Toscana ci sono sei nuovi casi, due decessi e una guarigione in più rispetto a ieri.

Nella provincia di Livorno i casi positivi, da inizio emergenza, sono 481.e la zona resta comunque una delle meno colpite in Toscana.

Complessivamente, in regione, 305 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (4 in più rispetto a ieri, più 1,33%), mentre le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag