Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:56 METEO:LIVORNO10°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania

Cronaca Lunedì 22 Luglio 2019 ore 20:00

Elicottero si schianta in mare, un morto

La vittima è una donna. Un'altra persona è dispersa. L'incidente si è verificato nelle acque antistanti l'isola di Gorgona



LIVORNO — Tragedia in mare, davanti all'isola di Gorgona: intorno alle 19,15 un elicottero ultraleggero è precipitato in mare.

Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno e la capitaneria di Porto. 

Sembrerebbe che sull'elicottero viaggiassero due persone: una donna, deceduta, il cui corpo è stato recuperato, e il pilota, al momento disperso.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proposta di nomina del Ministero dell'Ambiente è al vaglio delle Commissioni parlamentari. Serve però anche l'intesa con la Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Elezioni