Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 19 febbraio 2018 ore 10:02

Entra al contrario nella Ztl

La polizia municipale ha sanzionato una automobilista livornese che ricorreva a questo trucco per evitare le multe della telecamera



LIVORNO — Una donna è stata multata per transito e sosta in ztl senza autorizzazione e l'auto è stata portata via con il carroattrezzi.

E' successo in corso Mazzini, da dove la vettura è arrivata, in senso vietato, da piazza Attias, eludendo così la telecamera che controlla gli accessi.

I vigili urbani sono anche intervenuti nel fine settimana su altre situazioni, evidenziando varie irregolarità con relative sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca