Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 12:18
Estate sicura, due bandi in scadenza

Vigilanza, prima assistenza e contrasto al Covid-19 sul litorale livornese. Le associazioni hanno tempo fino a domani per partecipare ai bandi
LIVORNO — Spiagge sicure con le associazioni di volontariato. Sono due in bandi in scadenza dedicati alla vigilanza, alla prima assistenza e al contrasto al Covid-19 su spiagge libere e scogliere del litorale livornese.
Il primo, nell'ambito del progetto Livorno Estate sicura 2021, riguarda le attività di vigilanza e prima assistenza nel tratto di costa compreso tra il Castello del Boccale e il porticciolo di Chioma.
Il secondo bando, Livorno estate sucura 2.0 - 2021 prevede invece lo svolgimento di attività di informazione e sensibilizzazione per la prevenzione del Covid-19. Entrambi i bandi possono essere consultati sul sito del Comune di Livorno, nella sezione Avvisi.
Le associazioni di volontariato possono presentare domanda entro le 13 di domani, mercoledì 23 Giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI