QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 20°21° 
Domani 22°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 luglio 2019

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 09:32

Evade dai domiciliari, lo portano in carcere

Evade dai domiciliari e la Squadra Mobile lo porta in carcere. Si tratta del giovane protagonista di un tentato furto in un esercizio commerciale



LIVORNO — Nella mattina di ieri la Terza Sezione della Squadra Mobile di Livorno, Gruppo Falchi, ha dato esecuzione all’ordinanza della custodia cautelare in carcere nei confronti del cittadino rumeno, di 25 anni, resosi responsabile del reato di evasione.

In particolare, la scorsa settimana l’uomo era stato tratto in arresto mentre tentava di introdursi, durante la notte, all’interno di un esercizio commerciale “Maury’s” di viale Carducci al fine di commettere un furto; dopo la convalida dell’arresto il Gip di Livorno aveva disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Pochi giorni dopo, l’uomo è stato notato e identificato nei pressi di Piazza Garibaldi, in totale violazione della misura che era stata emessa nei suoi confronti.

Pertanto, chiesto e ottenuto l’aggravamento della misura cautelare, il cittadino rumeno è stato condotto presso il Carcere le “Sughere” di Livorno.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Politica