Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 19:24

Fermato in piazza, in casa mezzo chilo di droga

Osservati a distanza dai carabinieri, pusher e cliente sono caduti nella trappola che ha portato a un arresto e al sequestro dello stupefacente



LIVORNO — Osservati a distanza dai carabinieri, sono caduti nella trappola che ha portato al sequestro di oltre mezzo chilo di stupefacenti e a un arresto per spaccio.

Tutto è partito da uno scambio sospetto tra due uomini che si erano incontrati in piazza della Repubblica. I due sono stati subito fermati e uno di loro, un 50enne, è stato trovato in possesso di circa un grammo di cocaina, mentre l'altro, 37 anni, aveva in tasca una banconota da 50 euro.

Perquisendo la casa del 37enne, i carabinieri hanno sequestrato più di 500 grammi di hashish, suddivisi in panetti, circa 56 grammi di cocaina e 660 euro contanti, secondo i militari possibile provento di spaccio, oltre a due bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento.

L’uomo è stato dichiarato in arresto perché colto nella flagranza del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 50enne è stato invece segnalato alla prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti.

Dal mese di Giugno sono stati oltre 60 i controlli effettuati dai carabinieri nella zona ricompresa tra piazza Garibaldi, piazza della Repubblica e piazza Grande, con 3 persone arrestate e 9 denunciate per spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro