Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:LIVORNO11°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Cronaca Martedì 04 Febbraio 2025 ore 18:26

Fi-Pi-Li, a fuoco camion che trasportava auto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, personale della società Autostrade e polizia di Stato



LIVORNO — Un camion che trasportava 9 auto è andato a fuoco mentre stava transitando nei pressi del casello autostradale della Fi-Pi-Li.

L'autista è riuscito a dare l'allarme.

Sul posto per spegne l'incendio è intervenuto personale dei vigili del fuoco di Livorno con autopompa con il supporto di due autobotti da Livorno e da Pisa.

Sul posto sono intervenute anche pattuglie della polizia di Stato e personale della società Autostrade per cercare di regolare il traffico bloccato in seguito all'incendio.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Pd Franchi sottolinea che il governo è il principale azionista di Tim. I deputati Pd Simiani e Fossi: "Governo immobile".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro