Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO18°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 09:23

Edificio occupato in fiamme, una donna è grave

L'incendio è scoppiato nel complesso della Torre della Cigna dove vivono sessanta famiglie. Il rogo è divampato in una stanza



LIVORNO — Una donna di 53 anni ha riportato gravi ustioni nell'incendio di una stanza adibita a camera da letto dove si trovava in compagnia del suo cane.

Il rogo è divampato in via Campo di Marte a Livorno, all'interno della Torre della Cigna, un fabbricato un tempo sede di uffici ed ora occupato da decine di famiglie.

Immediato l'allarme e i soccorsi, con i vigili del fuoco che sono riusciti a spegnere le fiamme e a salvare la donna che è stata affidata alle ambulanze del 118. La 53enne ha riportato comunque ustioni sul 70 per cento del corpo ed è ricoverata in terapia intensiva anche se è probabile il suo trasferimento al centro grandi ustionati dell'ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina l'amara sorpresa. Sono in corso le operazioni per la rimozione dell'animale marino morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità