Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:47 METEO:LIVORNO11°12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Giovedì 02 Marzo 2017 ore 16:17

Fiamme vicino all'interporto

Un incendio di vegetazione è scoppiato nel primo pomeriggio lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno all'altezza di Guasticce



LIVORNO — Il rogo, di dimensioni ridotte, è stato domato da una squadra dei vigili del fuoco di Livorno giunta sul posto.

La zona interessata dalle fiamme era in prossimità dello svincolo dell'interporto e l'incendio ha causato qualche difficoltà agli automobilisti di passaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autolinee Toscane: "Accade oramai spesso in alcune zone della città come via Stenone e Piazza delle Carrozze a Montenero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità