Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:LIVORNO12°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 15:12

Fipili, lavori in notturna, chiude un tratto

Il tratto tra Montopoli e Pontedera in direzione Mare chiude per due notti così da consentire un intervento per il rispristino della pavimentazione



LIVORNO — Lavori in notturna lungo la Firenze- Pisa- Livorno.

Un tratto della superstrada chiude per due notti così da consentire un intervento per il rispristino della pavimentazione.

Il tratto interessato è quello tra Montopoli e Pontedera Est che nelle notti di oggi e domani, tra le 22 e le 6, sarà chiuso al traffico in direzione Livorno

Lavori in notturna lungo la Firenze- Pisa- Livorno.

Un tratto della superstrada chiude per due notti così da consentire un intervento per il rispristino della pavimentazione.

Il tratto interessato è quello tra Montopoli e Pontedera Est che nelle notti di oggi e domani, tra le 22 e le 6, sarà chiuso al traffico in direzione Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri del Nil hanno effettuato dei controlli in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro ij alcune attività. Ecco cosa è emerso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità