Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:LIVORNO21°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sovranismo e business. Rinasce la politica industriale, ma chi ci guadagna?
Sovranismo e business. Rinasce la politica industriale, ma chi ci guadagna?

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 15:12

Fipili, lavori in notturna, chiude un tratto

Il tratto tra Montopoli e Pontedera in direzione Mare chiude per due notti così da consentire un intervento per il rispristino della pavimentazione



LIVORNO — Lavori in notturna lungo la Firenze- Pisa- Livorno.

Un tratto della superstrada chiude per due notti così da consentire un intervento per il rispristino della pavimentazione.

Il tratto interessato è quello tra Montopoli e Pontedera Est che nelle notti di oggi e domani, tra le 22 e le 6, sarà chiuso al traffico in direzione Livorno

Lavori in notturna lungo la Firenze- Pisa- Livorno.

Un tratto della superstrada chiude per due notti così da consentire un intervento per il rispristino della pavimentazione.

Il tratto interessato è quello tra Montopoli e Pontedera Est che nelle notti di oggi e domani, tra le 22 e le 6, sarà chiuso al traffico in direzione Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È la prima volta in Toscana di un intertento di questo tipo in un ospedale non dotato di cardiochirurgia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità