Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LIVORNO15°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 21 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Attualità Venerdì 19 Febbraio 2021 ore 06:30

Fontanelle più sicure grazie ai divisori

Uno dei divisori installati da Asa
Uno dei divisori installati da Asa

L'intervento consente l'utilizzo in contemporanea di entrabi gli erogatori nel rispetto delle normative anticovid. Ecco dove sono stati installati



LIVORNO — Fontanelle più sicure grazie ai divisori installati da Asa nei punti di erogazione di acqua ad Alta Qualità di via del Gazometro e viale della Libertà.

L'intervento ha consentito di ripristinare entrabi gli erogatori presenti nelle postazioni, che potranno essere usati contemporaneamente nel rispetto delle normative anti Covid.

Asa fa sapere che l'intervento si estenderà, dove possibile, alle altre fontanelle del territorio gestito.

"Asa - si legge in una nota- ricorda di rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone in coda per approvvigionarsi di acqua. Le fontanelle sono sanificate costantemente per garantire la sicurezza degli impianti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La deputata di Forza Italia Chiara Tenerini: "In contatto costante con la Farnesina per il rientro degli italiani fermati". Sostegno anche dalla Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca