Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:42 METEO:LIVORNO20°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca sabato 12 agosto 2017 ore 15:23

Frontale sul Romito, tre feriti

Lunghe code per un incidente avvenuto in zona Castel Boccale. Tre persone di Cascina, Vicopisano e Santa Croce finiscono al pronto soccorso



LIVORNO — L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 e ha coinvolto due auto che si sono scontrate frontalmente.

Sul posto forze dell'ordine, vigili del fuoco e il 118 che ha trasportato al pronto soccorso, non in gravi condizioni, tre persone: un ragazzo di 24 anni di Cascina e una ragazza di 21 di Vicopisano, che viaggiavano insieme in una delle due auto coinvolte, e un 46enne di Santa Croce, alla guida dell'altra.

La dinamica dell'incidente è in fase di accertamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno