Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni

Cronaca Giovedì 13 Giugno 2024 ore 10:04

Fuoco in casa, una persona salvata

I vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti ieri sera e hanno tratto in salvo una persona che era all'interno



LIVORNO — I vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti per domare un incendio scoppiato all'interno di un appartamento posto al 3 piano.

È accaduto ieri sera verso le 23 di ieri sera in Via Pellettier a Livorno. 

Sul posto sono confluite le due squadre in servizio presso la sede centrale con a supporto l'autoscala che è successivamente stata fatta rientrare.

Una persona in stato confusionale è stata trasferita al pronto soccorso per accertamenti.

Sono in corso accertamenti per stabilire le cause dell'incendio e non risultano altre persone coinvolte.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno