Cronaca sabato 17 febbraio 2018 ore 11:29
Furto in ambulatorio, il ladro è il fisioterapista

Le immagini riprese dal circuito di videosorveglianza non lasciano dubbi su chi abbia preso i soldi dalla cassaforte dello studio Mens Sana San Marco
LIVORNO — Un fisioterapista di 42 anni, che saltuariamente lavorava nello studio medio Mens Sana San Marco, è stato denunciato per furto aggravato, avendo sottratto soldi dalla cassaforte dello studio.
Ad accorgersi di ripetuti ammanchi a sporgere denuncia alla poliza è stato il titolare dello studio. Quindi, dalla visione di quanto ripreso dalle telecamere di sorveglianza, si è presto risaliti al colpevole.
Le immagini parlano chiaro. Arrivato allo studio con un collega attorno alle 13,30, quando il centro medico è chiuso al pubblico, si è diretto alla cassaforte nascosta dietro un quadro e ha preso dei soldi. Gli agenti, visionati i filmati, hanno accompagnato l'uomo in questura per la denuncia formale in stato di libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI