
«Mina? Accanita giocatrice di carte, poi litigammo. Le dissi 'vigliacca'» - l'anticipazione dell'intervista inedita a Ornella Vanoni
Cronaca mercoledì 26 novembre 2025 ore 10:42
Furto sul treno, arrestati due giovani

Il fatto è avvenuto sul treno che collega Roma Termini e Pisa Centrale. Sono stati arrestati dalla Polfer alla stazione di Livorno
LIVORNO — Due giovani algerini, in Italia senza fissa dimora, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso, lesioni e minaccia a bordo di un treno regionale sulla tratta Roma Termini – Pisa Centrale.
I giorni scorsi gli agenti della Polfer di Livorno hanno arrestato due uomini che avrebbero commesso un furto di un borsello di una nota marca, contenente soldi occhiali, chiavi e delle cuffie di ultima generazione, approfittando del momento in cui la vittima si allontanava per andare in bagno.
Accortasi del furto e notati due uomini allontanarsi con la refurtiva, il malcapitato ha contattato il capotreno che ha avvisato la polizia ferroviaria.
Gli agenti hanno atteso l’arrivo del treno alla stazione di Livorno e una volta fermati i due, che scoperti litigavano tra loro per poi scagliarsi contro i poliziotti, sono riuscito con molta difficoltà a metterli in sicurezza ed accompagnarli in ufficio.
La refurtiva trovata in loro possesso è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i due uomini sono stati arrestati e accompagnati pre nel carcere di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










