Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 01 luglio 2023 ore 18:30

Rubano cibo dal distributore automatico

Per un giovane di 24 anni colto sul fatto è scattato prima l'arresto e poi anche il divieto di dimora nel Comune di Livorno



LIVORNO — I carabinieri del pronto intervento, in forza al Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Livorno, hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne di origini nordafricane per furto aggravato dall’uso della violenza.

A seguito di segnalazione da parte di un privato cittadino, pervenuta sul 112NUE, la Centrale Operativa ha inviato la pattuglia in circolazione presso uno “shop” automatico h 24 di cibi e bevande, dove erano state segnalate delle persone che, probabilmente con in mano un oggetto che sembrava il sellino di una bici, stavano colpendo con violenza un distributore automatico per accaparrarsi del contenuto.

I militari sono giunti prontamente sul posto e hanno sorpreso un giovane che, alla loro vista, ha tentato di scappare, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

Sottoposto a controllo, è stato effettivamente trovato in possesso di alcune bevande e alimenti, nonché di 40 euro in contanti, il tutto verosimilmente provento di furto dal distributore. I contanti e i prodotti sono stati restituiti al legittimo proprietario, mentre il ragazzo è stato arrestato.

A seguito di udienza presso la locale Procura, l’arresto operato dai Carabinieri è stato convalidato e all’indagato è stato irrogato il divieto di dimora nel comune di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca