Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca giovedì 08 settembre 2016 ore 13:55

Giovanissimi aggrediti a Calafuria

Due diciottenni circondati da un gruppo di giovani che li ha prima inseguiti offendendoli e poi aggrediti fisicamente. I due sono finiti in ospedale



LIVORNO — Tutto è successo intorno alle cinque, al termine di una serata passata in un locale. I due hanno raccontato ai carabinieri di essere stati circondati e offesi da persone che non conoscevano che hanno lanciato anche alcuni sassi contro di loro.

Poi l'episodio più grave, con uno dei due che ha preso in testa un colpo inferto con un cric. I due diciottenni hanno riportato prognosi di trenta e venti giorni, uno per la frattura al cranio conseguenza del colpo e l'altro per una ferita allo zigomo e al collo.

Sul posto il 118 e i carabinieri, con gli aggressori che però erano già fuggiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca