Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 11:16

Gli stati generali della sanità

Nuovo appuntamento al centro congressi Le Corallaie di Livorno. Proseguono gli incontri promossi dal Pd di Livorno per parlare di sanità



LIVORNO — Il prossimo è in programma per mercoledì 22 giugno dalle 18,30 alle 22 al centro congressi Le Corallaie in Via delle Corallaie Livorno.

L’obiettivo dell'incontro, come quelli passati, è quello di elaborare un documento con proposte ed idee in ambito sanitario sul territorio livornese da presentare all’Assessore regionale alla Sanità Stefania Saccardi.

Tre gruppi di lavoro che si concentreranno sulle seguenti tematiche: assistenza per acuti: un nuovo ospedale a Livorno, riorganizzazione delle Zone Distretto e l’Assistenza territoriale, effetti della riforma sanitaria toscana

Per partecipare ai tavoli di lavoro occorre prenotarsi (specificando la tematica prescelta) contattando la sede del Pd di Livorno : segreteria@pdlivorno.it oppure 0586.219348/334.6691200


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità