Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Giovedì 14 Settembre 2017 ore 12:41

Grave un uomo caduto da una scala

Stava lavorando dalla scala su un albero in giardino, l'uomo rimasto gravemente ferito nella caduta avvenuta in via degli Acquedotti



LIVORNO — Un uomo di 86 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Livorno dopo una caduta da una scala.

Il fatto è avvenuto mentre stava lavorando ad un albero nel suo giardino. L'anziano ha riportato un trauma cranico e un trauma alle gambe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata la Polstrada di Orvieto a bloccare i tre provenienti da Livorno dopo aver truffato un'anziana fingendosi carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità