Cronaca mercoledì 15 giugno 2016 ore 19:00
Guida spericolata con l'auto rubata

Ha rubato una macchina per il semplice gusto di distruggerla lanciandola a tutta velocità e andando a sbattere contro le vetture in sosta
LIVORNO — L'allarme è stato dato intorno alle 3 di questa notte da un cittadino ha riferito al 113 di aver visto un'auto lanciarsi a tutta velocità in piazza Garibaldi per poi sbattere contro diverse auto in sosta prima di riprendere la folle corsa.
Le volanti giunte sul posto hanno individuato il guidatore spericolato, a bordo di una Afla Romeo 156 rossa, che alla vista della polizia si dà alla fuga.
Ne è nato un inseguimento con diversi contromano terminato in via Solferino, dove il conducente è stato bloccato, identificato e arrestato. Si tratta di un cittadino marocchino di 24 anni, che dopo aver opposto resistenza, ora dovrà rispondere dei reati di furto, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni
L'auto è risultata essere stata rubata poco prima ad un 85enne livornese
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI