Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO21°37°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Elezioni lunedì 06 maggio 2019 ore 15:01

I candidati a sindaco a confronto

Sabato 11 maggio i candidati a sindaco di Livorno si confrontano sul futuro delle gare remiere. L'incontro è promosso dall'associazione Barontini



LIVORNO — L’Associazione Coppa Barontini, in vista delle prossime elezioni amministrative 2019 promuove un confronto sul futuro e sulle prospettive delle gare remiere livornesi con i candidati a Sindaco per il Comune di Livorno.

L’incontro si svolgerà sabato 11 maggio, alle ore 17,30, presso la cantina della Coppa Barontini e sarà moderato dalla giornalista del Tirreno Juna Goti.

In un momento in cui tutto il settore del remo attraversa una fase di difficoltà, riteniamo sia importante ripensarne il ruolo e l’organizzazione. Occorre superare la logica della mera sopravvivenza di una tradizione, con un’azione di rilancio che tenda alla piena integrazione di manifestazioni come il Palio Marinaro, la Coppa Barontini e la Risi’atori nel tessuto culturale, economico e sociale della città.

Un processo di cambiamento che riteniamo non più rinviabile e che dovrà coinvolgere in prima persona le sezione nautiche e le cantine.

Ridefinire e attualizzare le manifestazioni remiere, dando nuova dignità a questo settore, è una sfida su cui, auspichiamo, la futura amministrazione si vorrà misurare ed è per questo che abbiamo pensato utile conoscere gli orientamenti in tal senso dei vari candidati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la morte del 57enne a bordo di uno scooter, il conducente dell'auto è risultato positivo all'uso di droghe. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca