Attualità giovedì 10 maggio 2018 ore 11:44
I nuovi sensi di marcia in Borgo Cappuccini

Dopo lo slittamento di un giorno, oggi l’entrata in vigore dei nuovi sensi di marcia in Borgo Cappuccini e in via del Bosco
LIVORNO — Oggi l’entrata in vigore dei nuovi sensi di marcia in Borgo Cappuccini e in via del Bosco, nell’ambito del piano di ottimizzazione della mobilità della zona.
Nei giorni scorsi sono andati regolarmente a regime i nuovi sensi di marcia in via Corsi, via Gamerra, via Tozzetti, via Mati, via Roma e via Mangini.
Da oggi, dunque, con l’istituzione del senso unico in via del Bosco e del doppio senso di circolazione in Borgo Cappuccini (da corso Mazzini a via del Bosco), entreranno in funzione le due direttrici di traffico che consentiranno di percorrere in linea retta l’intero tratto che da corso Mazzini giunge a piazza Matteotti passando da Borgo Cappuccini, e il tratto che da piazza Matteotti giunge in piazza Attias attraverso via Roma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI