Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cultura giovedì 02 febbraio 2017 ore 11:50

I Quattro Mori i più votati

La foto vincitrice di Antonluca Moschetti

Antonluca Moschetti è il vincitore del mese di gennaio del concorso fotografico #LoveLi, LivornoinCartolina. I fossi Medicei protagonisti a febbraio



LIVORNO — È Antonluca Moschetti il vincitore del mese di gennaio del concorso fotografico #LoveLi... LivornoinCartolina, il concorso fotografico ideato dal Comune di Livorno cheha permesso agli appassionati della fotografia di mettersi in gioco e al tempo stesso di valorizzare la bellezza delle piazze cittadine.


La foto vincitrice, che ritrae Piazza Micheli con i Quattro Mori riflessi nell'acqua, sarà l'immagine di copertina della pagina facebook @comunedilivorno fino alla fine di febbraio (quando sarà proclamato il vincitore della seconda fase del concorso), sarà pubblicata sul profilo Instagram del Comune e sul giornale online “Comune Notizie”, dove sarà possibile vedere anche tutte le altre foto in concorso.


I “protagonisti” della seconda fase del concorso saranno “I Fossi Medicei” e la foto che otterrà il maggior numero di “Mi piace” diventerà immagine di copertina della pagina facebook del Comune per tutto il mese successivo.

Per partecipare al concorso è sufficiente accedere alla pagina Facebook del Comune di Livorno, cliccare su “Concorso Fotografico” (https://www.facebook.com/comunedilivorno/app/292725327421649/) e caricare le foto che si ritengono più significative, fino ad un massimo di cinque immagini per partecipante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia di Stato sta indagando per capire cosa è accaduto. Al momento non si conosce la causa della morte dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità