Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:57 METEO:LIVORNO16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Cronaca Sabato 11 Aprile 2020 ore 08:30

I vigili del fuoco ricordano vittime Moby Prince

​I Vigili del Fuoco di Livorno hanno ricordato le vittime della tragedia del Moby Prince, illuminando di rosso il castello di manovra



LIVORNO — 10 aprile 1991-10 aprile 2020, i Vigili del Fuoco di Livorno ricordano le vittime della tragedia del Moby Prince, illuminando di rosso il castello di manovra.

Lo hanno fatto ieri sera nella sede del comando provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia municipale di Livorno fa il punto sui controlli delle auto in sosta vietata. Ritirati 4 pass intestati a persone decedute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Cronaca

Lavoro