Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 14:25

Il mercato apre anche la sera

Da venerdì 24 giugno fino al 31 agosto, ogni venerdì e sabato,la struttura sarà aperta dalle ore 18 alle 23 per le attività di ristorazione e non solo



LIVORNO — A partire da domani, venerdì 24 giugno fino al 31 agosto, il Mercato Centrale sarà aperto anche nelle serate del venerdì e del sabato in orario 18-23.

Si tratta di una nuova apertura straordinaria che va ad affiancarsi al consueto orario mattutino della struttura ( aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7 alle 15) per favorirne l’utilizzo anche nelle calde sere d’estate.

“Abbiamo accolto favorevolmente la richiesta avanzata da alcuni esercenti – dichiara l’assessore al commercio Paola Baldari – perché ci sembra un’idea buona ed estremamente interessante per il rilancio e la rivitalizzazione del Mercato”. “ Al suo interno infatti – ricorda l’assessore – sono state avviate recentemente nuove attività commerciali, principalmente legate alla ristorazione e alla vendita di prodotti tipici locali che arricchiscono e rinnovano il Mercato rendendolo, insieme alle note botteghe storiche, anche punto di ristoro”.

L’iniziativa di apertura serale è sperimentale, giusto un arco di due mesi per verificare l’efficacia della proposta, se incontra o meno il gradimento del pubblico. In caso di risposta positiva l’Amministrazione comunale è comunque disponibile a prorogare le aperture serali anche nei weekend autunnali e invernali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità