Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 14:25

Il mercato apre anche la sera

Da venerdì 24 giugno fino al 31 agosto, ogni venerdì e sabato,la struttura sarà aperta dalle ore 18 alle 23 per le attività di ristorazione e non solo



LIVORNO — A partire da domani, venerdì 24 giugno fino al 31 agosto, il Mercato Centrale sarà aperto anche nelle serate del venerdì e del sabato in orario 18-23.

Si tratta di una nuova apertura straordinaria che va ad affiancarsi al consueto orario mattutino della struttura ( aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7 alle 15) per favorirne l’utilizzo anche nelle calde sere d’estate.

“Abbiamo accolto favorevolmente la richiesta avanzata da alcuni esercenti – dichiara l’assessore al commercio Paola Baldari – perché ci sembra un’idea buona ed estremamente interessante per il rilancio e la rivitalizzazione del Mercato”. “ Al suo interno infatti – ricorda l’assessore – sono state avviate recentemente nuove attività commerciali, principalmente legate alla ristorazione e alla vendita di prodotti tipici locali che arricchiscono e rinnovano il Mercato rendendolo, insieme alle note botteghe storiche, anche punto di ristoro”.

L’iniziativa di apertura serale è sperimentale, giusto un arco di due mesi per verificare l’efficacia della proposta, se incontra o meno il gradimento del pubblico. In caso di risposta positiva l’Amministrazione comunale è comunque disponibile a prorogare le aperture serali anche nei weekend autunnali e invernali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca