Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
XFactor, il momento dell'annuncio della vittoria di Rob
XFactor, il momento dell'annuncio della vittoria di Rob

Politica martedì 21 giugno 2016 ore 14:48

"Il Movimento governerà l'Italia"

Filippo Nogarin

Il sindaco Nogarin: "Il premier dovrebbe dimettersi per il bene del Paese. Nel voto delle amministrative una componente di protesta".



LIVORNO — "Il Movimento cinque stelle governerà l'Italia". Lo ha detto il sindaco Filippo Nogarin intervistato da La Stampa.

Secondo il primo cittadino il referendum costituzionale sferrerà il colpo decisivo al Pd e aggiunge: "Il premier dovrebbe dimettersi per il bene del Paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Prefetto fa chiarezza sul divieto di circolazione e spiega che alcune categorie di mezzi pesanti sono esenti dal divieto di transito sulla strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità