Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca mercoledì 01 gennaio 2020 ore 13:40

Il saluto all'anno nuovo col tradizionale tuffo

foto facebook

Temperatura rigida e mare freddo non hanno frenato le decine di persone che, come da tradizione, hanno effettuato il tuffo in acqua



LIVORNO — Tuffo di Capodanno 2020, la tradizione si ripete. Erano decine anche in questa mattina di sole, con temperatura però rigida e l'acqua del mare particolarmente fredda, le persone che si sono ritrovate ai Tre Ponti  e al Gabbiano.

Erano infatti due le iniziative, una organizzata dagli Amici del Mare e una dagli Amici del Gabbiano, che vedevano però la stessa filosofia di fondo: l'augurio per il nuovo anno e il legame indissolubile della città con il suo mare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport