Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca sabato 17 agosto 2024 ore 15:17

In auto senza patente e con un minore a bordo

Foto di repertorio

Ad un controllo delle polizia ad un casello autostradale un giovane è stato trovato alla guida di un'auto senza aver mai conseguito la patente



LIVORNO — Nel corso dei servizi di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa, nella mattina di ieri 16 Agosto, durante un posto di controllo all’altezza del casello autostradale, personale delle volanti ha fermato un'auto con a bordo due uomini.

Come spiega in una nota la Questura di Livorno, entrambi erano sprovvisti di documenti e quindi sono stati condotti in ufficio per essere sottoposti ad ulteriori accertamenti per risalire alla loro identità.


Gli accertamenti facevano emergere che il conducente, un giovane di 21 anni di Pescia, risultava privo di patente di guida poiché mai conseguita, oltre ad avere numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Il giovane trovato in possesso di grossi cacciaviti e chiavi è stato denunciato in stato di liberta per il possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.


Il passeggero, un minorenne di Roma, in compagnia dell’indagato in quanto a suo dire i suoi genitori si trovavano in Croazia, è stato collocato in una struttura idonea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità