Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Cronaca Domenica 25 Luglio 2021 ore 09:14

In centinaia in piazza contro obbligo Green pass

Alcune centinaia di persone hanno partecipato anche a Livorno a un corteo di protesta, che però non era stato autorizzato



LIVORNO — Sono centinaia le persone che nel tardo pomeriggio di ieri hanno sfilato a Livorno per dire no all'obbligatorietà del green pass vaccinale.

Alcune di loro sono già stati identificate dalla Polizia e altre lo saranno nei prossimi giorni in quanto il corteo, che era stato organizzato grazie a un tam tam sui social, non era stato preventivamente autorizzato.

I partecipanti si sono trovati sotto il Comune, percorrendo alcune strade e piazze del centro e manifestando dissenso contro le restrizioni anti Covid, in particolare contro l'obbligatorietà del green pass vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri del Nas hanno effettuato alcuni controlli ed in un locale hanno accertato i potenziali rischi per la salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità