Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 09:18
In Terrazza senza mascherine per il No paura day

In tanti si sono ritrovati in terrazza Mascagni per contestare le misure adottate nella gestione dell'emergenza. L'episodio al vaglio della polizia
LIVORNO — Numerose persone si sono date appuntamento domenica in Terrazza Mascagni per il No Paura Day, per contestare le scelte adottate nella gestione dell'emergenza Coronavirus in Italia.
Gli organizzatori, come è stato sottolineato anche durante il presidio, non si definiscono negazionisti, ma chiedono misure alternative. Una iniziativa che, prima di Livorno, era già sbarcata in altre città e che ha portato in Terrazza Mascagni i punti di vista di alcuni professionisti sanitari e non.
Foto e video pubblicati sul web mostrerebbero molti dei partecipanti non indossare la mascherina. Per questo l'episodio è al vaglio della polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI