Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sovrintendente alla Scala e l'opera russa per la Prima: «La musica è sovrana, superiore alle ideologie»
Il sovrintendente alla Scala e l'opera russa per la Prima: «La musica è sovrana, superiore alle ideologie»

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 10:15

In Comune si entra solo con il pass

Nuove modalità di accesso al palazzo con l'obbligo di lasciare un documento in portineria. In sala consiliare non potranno entrare più di 100 persone



LIVORNO — In Comune aumenta la sicurezza. La Giunta ha infatti adottato un provvedimento con il quale, oltre a fissate a cento persone la capienza della sala consiliare, obbliga i visitatori a munirsi di un apposito pass. Dal 1 agosto, chiunque vorrà entrare nel palazzo comunale dovrà quindi prima lasciare un documento in portineria in cambio del quale verrà rilasciato un premesso d'accesso alla struttura. Una regola che varrà sempre, anche in occasione dei consigli comunali.

Inoltre non sarà più possibile accedere alla struttura, se non su appuntamento, negli orari di chiusura al pubblico degli uffici.

Si tratta in ogni caso di nuove regole che non coinvolgono il palazzo dell’anagrafe e l’Urp, che resterà sempre accessibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno