Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:LIVORNO20°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Sport lunedì 03 maggio 2021 ore 07:00

Livorno in D, la delusione dei tifosi

Finisce con la retrocessione fra i dilettanti l'annata calcistica labronica, partita male e finita con una sconfitta interna



LIVORNO — Il Livorno è ufficialmente in D. A sancirlo la sconfitta subita in casa ieri per 2 reti a 0 contro la Pro Sesto.

Una annata finita a 29 punti, ultimo posto in classifica, che condanna alla retrocessione diretta tra i dilettanti, con l'aggravante dei cinque punti di penalizzazione che hanno in larga parte condizionato il cammino amaranto.

I tifosi adesso si chiedono quale sarà il futuro, dopo le vicende societarie degli ultimi mesi e chiedono chiarezza per il futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l due giovani, un 20enne e un 18enne, avevano diversi reati al loro attivo. La vicenda ricostruita dalla Questura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Attualità

Lavoro