Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Cronaca mercoledì 01 aprile 2020 ore 12:50

Violano le norme Covid per rubare una bottiglia

I Carabinieri hanno denunciato due uomini che si erano introdotti all'interno di un bar per rubare una bottiglia di liquore



LIVORNO — I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà due uomini livornesi per il reato di furto.

Sono stati visti, a bordo di due bici, allontanarsi di notte da un bar del lungomare, che era ovviamente chiuso.

Intercettati da una pattuglia, sono stati trovati in possesso di una bottiglia di liquore, rubata proprio all'interno del locale.

Oltre alla denuncia per furto, è arrivata anche la sanzione per la violazione della normativa prevista per la limitazione del contagio da Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca