Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 15:06

In piazza con dodici dosi di cocaina

La polizia ha denunciato un palestinese di 25 anni. L'attività di spaccio nonostante l'ordine del questore di lasciare il territorio nazionale



LIVORNO — L'ordine del questore di lasciare il territorio nazionale non ha fermato un palestinese di 25 anni, che ieri sera è stato fermato dalla polizia in piazza Cavour.

Il giovane, in sella a una bicicletta, alla vista della pattuglia ha tentato la fuga ma è stato fermato e trovato in possesso di 12 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 3,23 grammi.

Lo spacciatore è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e inottemperanza all'ordine del questore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno