Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO11°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca sabato 27 maggio 2017 ore 16:52

In sette bloccati nell'ascensore dell'ospedale

Brutta avventura per un gruppo di parenti in visita ai pazienti ricoverati nel secondo padiglione, inaugurato pochi giorni fa



LIVORNO — Un gruppo di sette persone è rimasto bloccato in ascensore nel secondo padiglione dell'ospedale di Livorno e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo.

I visitatori sono rimasti circa quindici minuti in ascensore prima di uscire. Nessuno ha manifestato problemi particolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appello della Rsu alle istituzioni per riaprire in modo urgente il Tavolo di crisi e trovare soluzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Lavoro