Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:49 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza
Brignone due volte d’oro: il peso della leggerezza

Cronaca Lunedì 18 Maggio 2020 ore 16:31

In tutta la provincia un solo nuovo caso Covid

Ancora dati tendenzialmente positivi dall'ultimo bollettino della Regione sull'epidemia: i guariti continuano a crescere e non si registrano decessi



LIVORNO — La settimana delle riaperture inizia con dati sostanzialmente positivi che arrivano dalla Regione. E ancor più positivi per quanto riguarda la provincia di Livorno, dove nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi di persone positive al coronavirus ed è emerso un solo nuovo caso di positività.

A Livorno e provincia il totale dei casi Covid dall'inizio dell'epidemia è così di 542, fra i quali si contano una maggioranza di guariti e, purtroppo, 55 decessi.

Negli ultimi 3 giorni, riferisce la Ausl Toscana nord ovest, i nuovi casi emersi a Livorno e provincia sono stati due soltanto, riguardanti un cittadino di Collesalvetti ed uno di Livorno.

A livello regionale, invece, sono 9.961 i casi di positività al Coronavirus, 13 in più rispetto a ieri. In Toscana gli attualmente positivi sono oggi 2.573, l'8,2 per cento in meno di ieri. Nel territorio regionale si registrano 5 nuovi decessi: 3 uomini e 2 donne con un’età media di 83,8 anni. Sono 989 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto degli ospedali toscani dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 263; 18 in meno di ieri, di cui 66 in terapia intensiva (meno 1 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 18 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Critico cinematografico e storico titolare di Videodrome, Frusciante era molto conosciuto. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità