Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca mercoledì 22 maggio 2019 ore 10:40

Incendio in casa, una persona ustionata

Incendio nella cucina di un appartamento di viale Alfieri. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero



LIVORNO — Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Livorno è intervenuta per l'incendio di appartamento in viale Alfieri.

Una persona ha riportato alcune ustioni ad una mano ed è stata trasportata all'ospedale. 

L'incendio ha interessato un piccolo cucinotto senza causare danni strutturali.

L'intervento della squadra dei vigili del fuoco ha evitato che l'incendio si propagasse ai locali attigui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina l'amara sorpresa. Sono in corso le operazioni per la rimozione dell'animale marino morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità